Il bando per assegnazione box al Mercato Coperto


L'Amministrazione Comunale con questo bando ha la volontà non solo di riqualificare e rilanciare il Mercato Coperto di Russi, ma anche di dare a nuove attività l'opportunità di trovare spazi commerciali a costi molto contenuti.

All'interno dello storico Mercato Coperto di Russi, uno dei pochi rimasti nel territorio ravennate, sono disponibili 6 box di differenti metrature che permettono l'avviamento di attività imprenditoriali di svariate tipologie: dal commercio di prodotti tipici al piccolo artigianato di qualità, dall'attività di ristoro alle attività laboratoriali e formative.

Il canone annuo posto a base d'asta è di circa 27€ al metro quadrato per i primi tre anni, questo costo così interessante crediamo sia una leva importante soprattutto per i giovani che vogliano investire e credono nelle proprie idee e che ci auguriamo contribuiscano alla riqualificazione del complesso. 

Restano ancora un paio di settimane per presentare la domanda e l’offerta per il bando, che dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Russi (Piazza Farini 1), entro le ore 12.00 del 9 dicembre 2014.

Sul sito del comune trovate tutte le informazioni compresi i criteri di aggiudicazione:
http://www.comune.russi.ra.it/Comune/Bandi-di-gara/Altre-procedure/Bando-per-assegnazione-di-6-spazi-commerciali-presso-il-Mercato-Coperto-di-Russi

Per informazioni e chiarimenti potete rivolgervi all’Ufficio Sportello Unico (Via Babini 1) martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (tel. 0544 587623, email: suap@comune.russi.ra.it).